RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

ZYME Associazione politico culturale nelle giornate di Venerdì 30 Giugno e Lunedì 3 Luglio ha riunito l’Assemblea e il Consiglio Direttivo rinnovando le cariche sociali tramite le elezioni dell’Assemblea degli Aderenti.

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Alessandro Pecoraro Presidente, Luca Platti Vice Presidente, Giulia Campana segretario, Riccardo D’Avanzo tesoriere, Vittoria Scotti membro del consiglio Direttivo.

L’associazione intende proseguire la sua opera di azione politico culturale portando le istanze di progresso e innovazione che l’hanno caratterizzata in questi sei anni di attività. L’associazione, nel riconoscere la validità dell’esperienza elettorale, ne ha analizzato i risultati e le criticità che non hanno consentito di essere rappresentati a livello istituzionale. ZYME ha sempre chiesto questo per il nostro territorio: INNOVAZIONE. Con la continuità e la consapevolezza dei valori, dei metodi e dei contenuti che hanno caratterizzato fino ad oggi l’associazione, l’innovazione la facciamo a partire da noi stessi. Che serva da stimolo anche per la classe dirigente di Abbiategrasso.

Zyme associazione politico culturale

 

da Settegiorni del 7.07.2017

da Eco Della Città 13.07.2017

da Ordine e Libertà 07.07.2017